Home » Come si presenta la candidatura per lavorare all’ANAS

Come si presenta la candidatura per lavorare all’ANAS

Quando si va alla ricerca di un’azienda stabile per ottenere un buon lavoro, ben pagato e tutelato, ci si rivolge a società  grandi, come lo èanche l’ANAS. In questi giorni si sente parlare molto di un reclutamento per concorso dell’ANAS ma sul sito troviamo anche le indicazioni per la candidatura spontanea. 

Nella pagina “lavora con noi” dell’ANAS si possono visualizzare le offerte di lavoro per le quali sono aperti processi di selezione in Anas S.p.A. e nelle società  partecipate e si puà²Â anche inviare direttamente il proprio curriculum. Prima di farlo perಠbisogna registrarsi al sito come persona fisica e poi inserire e aggiornare i dati via web cosଠche i dati curricolari siano sempre freschi. I dati aggiunti sul sito sono trasferiti in tempo reale alla banca dati di Anas, dalla quale il Servizio Risorse Umane seleziona i candidati le cui competenze incontrano le esigenze dell’Azienda. Scrive l’azienda in questione:

curriculum vitae

L’Anas attribuisce grande importanza alla selezione del personale che viene scelto fra i giovani con brillante curriculum di studi e inserito nell’attività  lavorativa, curandone la formazione tecnica e/o amministrativa, in dipendenza della mansione assegnata. Questa formazione di eccellenza viene ottenuta con la collaborazione di dipendenti esperti e comunicativi e con la partnership di Università  ed altri organi istituzionali. I candidati selezionati vengono contattati per telefono o via e-mail per i successivi colloqui conoscitivi e valutativi.

Dopo la registrazione, il candidato ottiene da parte di Anas S.p.A., sull’ indirizzo di posta elettronica trascritto in fase di registrazione, una mail contenente la password di accesso provvisoria, che al primo accesso dovrà  essere modificata. Qui tutte le altre istruzioni per inserire il CV.