Offerte di lavoro per manager e dirigenti su Experteer

di Stefania Russo Commenta

Experteer è un portale dedicato esclusivamente ai manager e ai dirigenti, con oltre 70.000 offerte di lavoro che riguardano esclusivamente..

Experteer è un portale dedicato esclusivamente ai manager e ai dirigenti, con oltre 80.000 offerte di lavoro che riguardano esclusivamente ruoli manageriali e per le quali è prevista una retribuzione annua non inferiore ai 50.000 euro.
Su Experteer è possibile non solo consultare le offerte di lavoro pubblicate dalle varie aziende interessante alle ricerca di personale ma anche inserire la propria candidatura, in modo che possa essere esaminata dagli 8.000 head hunter che utilizzano Experteer per ricercare candidati adatti alle varie offerte di lavoro.
Un importante aspetto a riguardo è la discrezionalità del servizio, in quanto le singole aziende non hanno accesso alle candidature, queste sono visibili solo dagli head hunter previa approvazione di Experteer.

Ciascun candidato, inoltre, può scegliere se rendere il proprio profilo anonimo, del tutto visibile o non visibile.
Experteer, inoltre, mette a disposizione dei propri utenti la tecnologia di Matching, in altre parole un software che tramite degli algoritmi confronta gli obiettivi di carriera scelti del candidato con le varie offerte di lavoro, segnalando tramite e-mail gli annunci in linea.

Altro importante servizio offerto da Experteer è il Benchmark retributivo, ossia il valore medio delle retribuzioni pagate dalle aziende per lo stesso settore e per la stessa mansione svolta dal candidato, in modo tale da consentire a questi di valutare le sue opportunità retributive e di negoziare alla giusta maniera il suo prossimo stipendio.

La registrazione al sito è completamente gratuita e veloce. In pochi secondi, l’utente la possibilità di consultare offerte di lavoro non solo riguardanti l’Italia ma anche inerenti ad altri paesi europei, come Germania, Francia, Regno Unito e Spagna e ha l’opportunità di inviare la propria candidatura per le offerte di interesse

Manager e dirigenti hanno finalmente un portale a loro dedicato!

Rispondi