Home » Offerte di lavoro Nestlè 2011

Offerte di lavoro Nestlè 2011

Nestlà¨, gruppo svizzero leader nel settore alimentare, èalla ricerca di giovani laureati da inserire nelle sue sedi di Milano, Moretta (Cuneo) e Parma. In tutti i casi èprevisto un inserimento mediante uno stage di sei mesi.

Per le strutture di Moretta (Cuneo), in particolare, si ricercano neo-laureati in Economia Aziendale / Scienze Amministrative per la funzione di Amministrazione / Contabilità  (Rif. AMM MORETTA). Per le strutture di Parma, invece, si ricercano neo-laureati in Economia / Trade Marketing per la funzione di GD Forecaster (Rif. G.D.F.).


Per le strutture di Milano, infine, si ricercano: neo-laureati in Economia/Controllo della Gestione per la funzione di Assistant Technical Controller (Rif. ASS. TECH. CONTR.), neo-laureati in Economia/Marketing per le funzioni di Assistant Product Manager GE (Rif. ASS. PRO. GE), Assistant Product Manager PRO (Rif. ASS. PROD. PRO), Assistant CCSD (Rif. ASS. CCSD) e Assistant Product Manager (Rif. ASS. PROD.); neo-laureati in Economia Aziendale/Scienze Amministrative per la funzione di Amministrazione/Contabilità  (Rif. AMM).

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum a [email protected], specificato il riferimento relativo alla posizione per la quale ci si candida. Tramite il sito internet www.nestle.it èinoltre possibile inoltrare un’autocandidatura che verrà  inserita nel database e tenuta in considerazione per le successive selezioni.

Foto@GettyImages