Offerte di lavoro Fox Channels Italy a Roma e Milano

di Stefania Russo Commenta

Per coloro che sognano di lavorare dietro le quinte di un programma televisivo o di un canale televisivo un'offerta...

Per coloro che sognano di lavorare dietro le quinte di un programma televisivo o di un canale televisivo un’offerta allettante arriva da Fox Channels Italy, che cerca in questo periodo nuove figure da impiegare a Roma e Milano.

A Milano, in particolare, si cerca un Sales Account per Fox Networks, a cui sarà affidato il compito di gestire il portafoglio clienti attraverso l’analisi dei bisogni del cliente e la definizione dell’offerta commerciale, la presentazione dell’offerta commerciale, la gestione della trattativa e la definizione dell’accordo commerciale.

FAC SIMILE LETTERA DI PRESENTAZIONE

In questo caso si offre un contratto d’agente Ensarco e si richiede un’esperienza di almeno due anni in attività analoghe, laurea e ottima conoscenza della lingua inglese. Rappresentano inoltre requisiti preferenziali un eventuale master in materie digitali, l’nteresse per il settore dei media, ottime capacità comunicative, ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine al problem solving e flessibilità.

NOVITÀ STAGE E TIROCINI MANOVRA FINANZIARIA 2011

A Roma si cerca invece uno stagista che per sei mesi sarà chiamato a svolgere attività di supporto per l’area programmazione e produzione dei canali di documentari del gruppo Fox, per la stesura di analisi competitive, per la gestione dell’archivio dei contenuti e l’aggiornamento dei palinsesti.

I requisiti per partecipare alla selezione sono: laurea in Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Facoltà Scientifiche; inglese fluente; ottima conoscenza del pacchetto Office; passione per il mondo televisivo, in particolare per i documentari; capacità di scrittura. E’ previsto un rimborso spese.

Rispondi