Offerte di lavoro Coca Cola HBC Italia 2011

di Stefania Russo Commenta

Secondo un recente sondaggio, secondo cui lavorare in Ferrero è il sogno degli italiani, nella top ten delle aziende più ambite dai lavoratori..

Secondo un recente sondaggio, secondo cui lavorare in Ferrero è il sogno degli italiani, nella top ten delle aziende più ambite dai lavoratori figura Coca Cola HBC Italia.

Ebbene, tutti gli aspiranti dipendenti di Coca Cola hanno la possibilità di mettersi alla prova lavorando per due settimane nell’ambito della rete commerciale dell’azienda. Ad occuparsi della selezione è Gi Group, al momento alla ricerca di circa 350 tra neolaureati, laureandi e neodiplomati per il progetto MIT Italy di Coca-Cola HBC Italia.


I candidati prescelti, in particolare, affiancheranno per due settimane il team commerciale e i merchandiser Coca-Cola HBC Italia responsabili dell’area di riferimento, lavorando nell’ambito del posizionamento dei prodotti, delle attrezzature e dei materiali Coca-Cola all’interno di bar, ristoranti e supermercati.

Per poter candidarsi è necessario essere in possesso di una laurea o di un diploma ed essere disponibili a lavorare full time dal 9 al 20 maggio 2011. E’ inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, il possesso della patente B e la disponibilità ad utilizzare la propria auto per gli spostamenti. Ai candidati prescelti verrà corrisposto un rimborso spese e un’indennità chilometrica a chi utilizzerà la propria auto per gli spostamenti.

Il progetto MIT Italy di Coca-Cola HBC Italia si terrà nelle seguenti città: Ancona, Bari, Bentivoglio (BO), Bussolengo (VR), Cagliari, Caserta, Cava de’ Tirreni (SA), Cosenza, Forte dei Marmi (LU), Genova, Grosseto, San Felice Circeo (LT), Lecce, Loano (SV), Montesilvano (PE), Mestre, Napoli, Olbia, Roma, San Dona’ di Piave (VE), Sassari, Olbia (OT).

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.coca-colahellenic.it, le candidature dovranno essere inviate a [email protected].

Rispondi