Home » Offerte di lavoro Club Meb primavera estate 2013

Offerte di lavoro Club Meb primavera estate 2013

Club Med èalla ricerca di circa 800 figure per la stagione primavera-estate 2013. Patrizia Moretti, direttore risorse umane, ha spiegato che i candidati ideali sono giovani motivati, in possesso di spiccate doti di problem solving, amanti dei viaggi e attenti alle esigenze della clientela.

In particolare, si ricercano 100 barmaid/barman; 50 addetti alla reception, con buona conoscenza del francese e dell’inglese; 10 sommelier; 10 manager per lo Spazio 5 Tridenti con ottima padronanza del francese e dell’inglese e doti relazionali; circa 200 cuochi di tutti i livelli; 40 istruttori di tennis; 50 istruttori di vela; 20 istruttori di windsurf; 10 istruttori di sci nautico; 20 istruttori di aerobica; 20 maestri di golf.


Il gruppo èinoltre alla ricerca di 200 addetti all’infanzia, in possesso di maturità  psicopedagogica o di laurea in scienze sociali o dell’educazione, da impiegare all’interno dei club per bambini e ragazzi; di 40 estetiste qualificate con diploma triennale; di 20 figure per il back office, come contabili, aiuto economi e magazzinieri.

Moretti ha spiegato che i viaggi cominciano ad aprile, tuttavia spesso i candidati prescelti vengono inviati un paio di settimane prima in un villaggio invernale, in modo da maturare esperienza e coprire il periodo di transizione tra la stagione invernale e quella estiva.

I soggetti interessati possono visualizzare le posizioni aperte sul sito internet www.clubmedjobs.it, dove èanche possibile proporre la propria candidatura. Il primo step delle selezioni consiste infatti proprio nel visionare i curriculum vitae inoltrati attraverso il sito, dopodichèl’azienda provvederà  a contattare direttamente i candidati che ritiene pi๠adatti a ricoprire i ruoli vacanti. Le selezioni si svolgeranno da febbraio alla fine di maggio.