Animatori turistici estate 2011

di Stefania Russo Commenta

Ogni anno in prossimità della stagione estiva si moltiplicano le richieste di animatori turistici da impiegare in villaggi turistici e strutture analoghe..

Ogni anno in prossimità della stagione estiva si moltiplicano le richieste di animatori turistici da impiegare in villaggi turistici e strutture analoghe. Per la stagione estiva 2011 le ricerche sono già iniziate da almeno un paio di mesi, di seguito alcune delle società per le quali è ancora possibile candidarsi per lavorare come animatori turistici nel corso della prossima estate.


For Dream: ricerca per la stagione estiva 2011 capi animazione, ballerini, musicisti, sportivi, mini club, torneisti, animatori di contatto, fitness, dj, tecnici audio video e istruttori di ballo. Le candidature devono essere proposte tramite curriculum con foto da inviare a [email protected] (per ulteriori informazioni www.fordream.it o telefonare allo 051 7459631).

Art and Show: le selezioni si terranno a Padova il 28 febbraio 2011, a Bari l’08 marzo 2011, a Milano il 16 marzo 2011, a Roma il 24 marzo 2011 e a Bolzano il 25 marzo 2011. Ogni giorno, inoltre, è possibile previo appuntamento telefonico fissare un appuntamento a Castelnuovo del Garda. Per info [email protected] oppure telefonare allo 045 6450738.

I Grandi Viaggi: le posizioni aperte e le relative candidature possono essere inviate tramite l’apposito form presente sul sito www.igrandiviaggi.it

Village People Animation: ricerca oltre ad animatori e figure connesse anche personale alberghiero, per un totale di 500 posti. Tra i requisiti richiesti è prevista un’età compresa tra i 18 e i 32 anni e una buona conoscenza delle lingue. Per inviare la propria candidatura occorre compilare il form sul sito www.villagepeopleanimation.it.

Animation Tourist: gli incontri si sono già tenuti, tranne quello di Roma fissato per il prossimo 26 marzo 2011 e quello di Berlino per il prossimo 12 marzo, tuttavia è ancora possibile inviare la propria candidatura tramite il sito www.animationtourism.com.

Animazione Life: l’unico incontro ancora diponibile è quello fissato a Roma per il prossimo 26 marzo, in alternativa le candidature possono essere inviate tramite il sito internet www.animazionelife.ch.

Rispondi