Animatori turistici estate 2011 a Torino

di Stefania Russo Commenta

Le ricerche di animatori turistici per l'estate 2011 non si limitano alla selezione di persone che verranno chiamate a lavorare nei villaggi...

Le ricerche di animatori turistici per l’estate 2011 non si limitano alla selezione di persone che verranno chiamate a lavorare nei villaggi turistici durante il 2011 o a lavorare sulle navi da crociera, ma comprendono anche la ricerca di animatori che dovranno lavorare all’interno di centri commerciali, che durante la stagione calda sono ormai diventati un’oasi ideale per ripararsi dalla calura estiva.

A riguardo l’ultima offerta in ordine di tempo arriva dall’agenzia per il lavoro Etjca, che ricerca animatori turistici che dovranno svolgere l’attività lavorativa presso alcuni centri commerciali di Torino.


Si richiede la disponibilità a lavorare a luglio, agosto e settembre, anche di domenica. E’ richiesta un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, diploma di scuola superiore, buone capacità relazionali e la disponibilità ad indossare eventuali costumi al fine di intrattenere i bambini. E’ infine richiesta un’esperienza minima di due anni e la disponibilità a lavorare full time.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite e-mail, inviando il proprio curriculum vitae ed eventualmente anche una lettera di presentazione all’indirizzo [email protected].

Rispondi