Aprire un franchising Primadonna Collection

di Stefania Russo Commenta

Primadonna Collection è un marchio attivo nel settore delle calzature per donna di recente creazione ma che nel giro di pochi anni è riuscito...

Primadonna Collection è un marchio attivo nel settore delle calzature per donna di recente creazione ma che nel giro di pochi anni è riuscito ad espandersi su tutto il territorio nazionale, basti pensare che il franchising è partito nel 2007 e ad oggi vanta oltre 120 punti vendita. Il segreto del successo di questo marchio, e che allo stesso tempo rappresenta anche il suo punto di forza, è senza dubbio l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Per poter aprire un negozio Primadonna Collection è richiesto un locale di dimensioni non inferiori ai 120 mq situato in un centro commerciale o in una via cittadina principale.


Il bacino d’utenza minimo è di 35.000 abitanti, si richiede inoltre un investimento iniziale pari a 550 euro/mq e un fatturato medio annuo compreso tra 6.000 e 10.000 euro per mq. Non è invece richiesta una precedente esperienza nel settore e non sono previste né royalties né fee d’ingresso. Dal punto di vista del personale è richiesto un addetto, compreso il titolare, ogni 200.000 euro di fatturato.

[SCOPRI COME APRIRE UN FRANCHISING PIAZZA ITALIA]

Il contratto di franchising offerto dall’azienda consiste in una formula commerciale conto vendita con reso totale dell’invenduto e con margine contributivo costante tutto l’anno, nonché formazione iniziale e assistenza durante tutta la durata del contratto.

Contatti per aprire un negozio Primadonna Collection:
Tel. 080-3718195/080-3751575 – Fax 080-3756049
e-mail: [email protected]
web: www.primadonnacollection.com

Rispondi