Home » Fac-simile rilascio licenza spettacoli viaggianti

Fac-simile rilascio licenza spettacoli viaggianti

Foto | Marty Melville/Getty Images News/Getty Images

Il seguente modello rappresenta la richiesta per ottenere il rilascio della licenza per spettacoli viaggianti. La domanda deve essere inoltrata al sindaco competente del territorio. Il modulo puಠessere consegnato a mano presso l’ufficio competente del comune e fatto quindi protocollare, oppure puಠessere fatto pervenire allo stesso ente locale per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno o per mezzo di posta elettronica certificata.

FAC-SIMILE RILASCIO LICENZA SPETTACOLI VIAGGIANTI

Al Sindaco di (indicare comune)
Il sottoscritto (nome e cognome) nato a (inserire luogo di nascita) il (inserire data di nascita completa di giorno, mese e anno) residente a (inserire indirizzo completo di via, numero civico, località  e CAP) in provincia di (specificare sigla) con documento di identità  numero (indicare) rilasciato da (indicare ad esempio il comune che ha provveduto al rilascio) di cui allego copia con codice fiscale numero (indicare) consapevole delle sanzioni civili e penali previste dall’art. 76, DPR n. 445/2000 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere di cui all’art. 75, DPR n. 445/2000
CHIEDE
a proprio nome
quale legale rappresentante della società  denominata (indicare)
C.F. / P.I. (indicare) con sede nel Comune di (indicare) Via/Piazza (indicare), per conto della stessa,
IL RILASCIO DELLA LICENZA
per dare spettacoli viaggianti con l’attrazione denominata (indicare).
A tale scopo dichiara sotto la propria personale responsabilità , consapevole delle implicazioni penali previste dalla legge:

  • di non aver riportato condanne penali di cui all’art. 11 del R.D. 18.06.1931, N° 773
  • che non sussistono nei propri confronti cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all’art. 10 della Legge 31.05.1965, n° 575 (Antimafia)
  • di non essere titolare di Licenza comunale per l’esercizio di altre attività  sia pure complementari e di non svolgere professionalmente altre attività 
  • che nell’attività  di spettacolo non prendono parte minori.

Allegati

  • Documento comprovante la proprietà  dell’attrazione (fattura di acquisto – atto di subentro);

Luogo e data

Firma

Foto | Marty Melville/Getty Images News/Getty Images