Fac simile attestato di servizio

di Stefania Russo 1

L'attestato di servizio è un documento mediante il quale il datore di lavoro attuale o passato di un lavoratore attesta lo svolgimento dell'attività...

L’attestato di servizio è un documento mediante il quale il datore di lavoro attuale o passato di un lavoratore attesta lo svolgimento dell’attività lavorativa da parte di quest’ultimo presso la sua azienda, indicando il periodo di tempo in cui è stata prestata l’attività lavorativa e la specifica mansione svolta.

L’attestato di servizio, tuttavia, non viene redatto e rilasciato in maniera automatica, è necessario che il lavoratore presenti apposita richiesta scritta basandosi su un modello di richiesta attestato di servizio. Di seguito proponiamo un esempio di attestato di servizio redatto dal datore di lavoro.

FAC SIMILE ATTESTATO DI SERVIZIO

ATTESTATO DI SERVIZIO

Il/La sottoscritto/a …. nato/a a … il … e residente in …, in qualità di rappresentante legale di … (specificare denominazione ente/società) con sede in … codice fiscale/Partita IVA ….

DICHIARA

che il/la Sig./Sig.ra … nato/a a … il …. e residente in … codice fiscale …, ha lavorato/lavora presso la suddetta azienda dal … al … /dal … ed è tutt’ora in servizio con la mansione di … per lo svolgimento dell’attività di …. .

Luogo e data

Timbro e Firma

Commenti (1)

Rispondi