Bimbi in ufficio 2012

di Stefania Russo 1

Il prossimo 25 maggio 2012 si terrà la quarta edizione dell'iniziativa bimbi in ufficio, in occasione della quale...

Il prossimo 25 maggio 2012 si terrà la quarta edizione dell’iniziativa Bimbi in ufficio, in occasione della quale i dipendenti delle aziende che aderiscono potranno portare sul posto di lavoro i loro figli.

La manifestazione, promossa dal Corriere della Sera/CorrierEconomia e da La Stampa, ha riscosso un enorme successo testimoniato dal crescente numero di imprese che ogni anno scelgono di aderire.

PERMESSI PER MALATTIA DEL BAMBINO

Come ha spiegato Marina Gualtieri, direttore del personale di Avnet Emg, azienda che ha deciso di aderire a Bimbi in ufficio per il terzo anno di fila, questa iniziativa permette una maggiore socializzazione tra i dipendenti e tra questi e i loro superiori, rendendo quindi l’ambiente lavorativo più caldo. Per il prossimo 25 maggio, ha spiegato Gualtieri, è stata organizzato uno spettacolo in grado di coinvolgere i bambini, inoltre sono stati preparati dei gadget che verranno distribuiti prima dei saluti.

RIPOSI GIORNALIERI PER ALLATTAMENTO DELLA MADRE

Groupama Assicurazioni, invece ha fatto sapere che per l’occasione verrà inaugurata una mostra con le opere realizzate dai bambini e ispirate ai valori dello sport.

Fino ad oggi hanno fatto sapere di voler aderire a Bimbi in Ufficio 2012 le seguenti società: Accor Italia; Aler Varese; Atlantic Technologies; Avnet Emg Italy; Biffi Italia; Biomedia ; C.S.M.; Comitato Telethon Fondazione; Onlus; Consiglio regionale del Lazio; Edenred; Edizioni Condé Nast; Enterprise Hotel; Eurovita Assicurazioni; Groupama Assicurazioni; Gruppo Nestlé Italia; Hotel Principe di Savoia; Kraft Foods Italia; Marsh; Mindshare; Miniconf; Ministero degli Affari Esteri; Openjobmetis; Preca Brummel; Ralph Lauren; Rcs Mediagroup; Sace; Samsung Electronics Italia; Sandvik Italia; Sas Institute; Siemens; SunSystem; Top Team 1; Triumph Group; Ubi Private Banking; Unipol Gruppo Finanziario; Vodafone Italia; Wind Telecomunicazioni.

Commenti (1)

  1. Mi piace la manifestazione Bimbi in ufficio, vorrei saperne di più e sottoporvi il progetto che sto sviluppando “Mi piace verso Expo 2015” sui temi della nutrizione, salute, benessere e sostenibilità. A partire dal 16 al 21 ottobre 2012 a Milano, aperto al pubblico.
    Cordiali saluti
    Barbara

Rispondi