Treephone per telefonare su Wi-Fi e 3G

di Vito Verna Commenta

Moltissimi di codesti servizi, come poc'anzi anticipato, sarebbero in grado di funzionare in modo del tutto gratuito e, sia nel momento dell'installazione che nel momento dell'effettivo utilizzo, non presenterebbero alcuna difficoltà di sorta.

Treephone per telefonare su Wi-Fi e 3G

I servizi cosiddetti VoIP, ovverosia sia quelli che utilizzerebbero la normale linea internet, in alternativa a quella telefonica, per consentire a tutti gli utenti interessati di effettuare telefonate, anche in modo completamente e totalmente gratuito, verso qualsiasi altro utente in grado di usufruire del medesimo servizio, sarebbero ormai divenuti oltre modo diffusi nonché, naturalmente, utilizzati anche in ambito industriale ed aziendale dove, a poco a poco, starebbero sostituendo i normali e consueti messi di comunicazione.

KEEPOD PER GESTIRE L’AZIENDA IN MOBILITA’

Moltissimi di codesti servizi, come poc’anzi anticipato, sarebbero in grado di funzionare in modo del tutto gratuito e, sia nel momento dell’installazione che nel momento dell’effettivo utilizzo, non presenterebbero alcuna difficoltà di sorta.

SCOVARE E DEBELLARE IL FLAME MALWARE DALLA RETE AZIENDALE

Nel caso in cui, però, si desideri utilizzare qualche strumento maggiormente professionale, poiché, per esempio, si desidererebbe utilizzare il servizio VoIP per effettuare chiamate all’estero o, in alternativa, per scopi puramente ed esclusivamente lavorativi, si potrebbe optare per un servizio a pagamento e, dunque, veramente molto completo.

PROTEGGERE LA RETE AZIENDALE DAL PHISHING E DAL TABNABBING

Uno di questi, in assoluto uno dei migliori nonché dei più economici, sarebbe Treephone che, sviluppato dalla francese Treetelco, potrebbe venir gratuitamente installato sia sul desktop pc che, naturalmente, sui ben più versatili netbook, notebook, smartphone e tablet di ultima generazione.

Una volta facilmente installato sul proprio dispositivo Treephone sarebbe in grado di effettuare chiamate nazionali ed internazionali ad un prezzo, veramente irrisorio, solitamente equivalente alla metà rispetto a quello richiesto da altre simili società di servizi (siano esse VoIP oppure no).

Inoltre, e questo sarebbe il vero punto di forza dell’applicazione oggi alla nostra attenzione, oltre ad essere estremamente economica Treephone sarebbe in grado di funzionare, senz’alcun sovrapprezzo, sia sulle reti Wi-Fi sia sulle reti dati 3G di ultima generazione.

Rispondi