Home » Soluzioni PA pagamento imprese

Soluzioni PA pagamento imprese

Soluzioni PA pagamento imprese

Il Governo Monti, come ormai in moltissime occasioni pubblicamente dichiarato, avrebbe davvero tutte le intenzioni, allo scopo di garantire alle aziende italiane la pronosticata nonchè auspicata, sicuramente fondamentale, ripresa economica grazie alla ripresa della produttività , di sbloccare il credito in conto capitale alla Pubblica Amministrazione cosଠche quest’ultima possa finalmente riuscire a saldare tutti i propri debiti.

CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO

Per riuscirci, perà², dovrà  trovare soluzioni intelligenti e, possibilmente, di facile ed immediata applicazione cosଠche l’agognato processo risolutorio possa svolgersi, senza intoppo alcuno, nel pi๠breve dei tempi.

CALCOLO TREDICESIMA MENSILITà€

Vediamo, dunque, quali potrebbero essere queste innovative e, si spera, efficientissime soluzioni.

FINANZIAMENTI AGRICOLTURA PER LE DONNE

ISCRIZIONE DELLA PA NEGLI ELENCHI ISTAT

Le Pubbliche Amministrazione locali, con l’unico scopo di armonizzare i propri principi contabili nonchè di rispettare le disposizioni in materia di finanza pubblica, dovranno venir inserite negli elenchi ISTAT e, dunque, sottoposte ad una particolare forma di monitoraggio continuo.

MODIFICA DEI PARAMETRI DI LEASING

I canoni di tutte le forme di leasing, in particolare, non saranno già  pi๠deducibili in base alla durata contrattuale bensଠdiverranno deducibili in base al piano di ammortamento previsto ai fini fiscali.

AUMENTO DEGLI ORGANICI DELLA GUARDIA DI FINANZA

Gli organici locali della Guardia di Finanza potranno subire temporanee modifiche, senza alcun preavviso od autorizzazione, allo scopo di eseguire un migliore, pi๠economico e pi๠efficiente servizio di vigilanza e controllo.