Guadagnare con Internet

di Francesco Di Cataldo Commenta

Ci sono diversi portali che offrono l'opportunità di crearsi un proprio blog in maniera facile e veloce gratuitamente..

Guadagnare con il sito internet

Sempre più persone vedono in internet oltre che un divertente passatempo anche una vera e propria fonte di guadagno. Molti sono riusciti ad avere un secondo stipendio dedicando a internet non più di un’ora al giorno.

Con l’avvento del web 2.0 gli utenti di internet si sono trasformati da visitatori passivi a visitatori attivi in grado di afforntare discussioni creando contenuti sempre più autorevoli.

Guadagnare con internet non è così difficile come sembra e può diventare veramente semplice anche per quelle persone che non sono dei geni in informatica.




La formula che vi sto per presentare non è una formula magica che vi promette guadagni milionari senza muovere un dito, quello che descrivo è un metodo per arrotondare lo stipendio investendo pochi soldi all’inizio e lavorando almeno un’ora al giorno. Con la costanza sarete in grado di arrivare a guadagnare anche 1000 euro al mese.

Il discorso è molto semplice, il web 2.0 è il web dei blog ovvero di quei siti molto semplici da usare che permettono di inserire contenuti facilmente molto amati dal pubblico di internet. ImpresaLavoro.eu permette ai propri utenti di acquistare un pacchetto altamente economico che vi permetterà di guadagnare attraverso l’utilizzo del blog. Il blog più famoso in Italia è quello di Beppe Grillo che vi può dare un valido esempio di come si gestisca un blog e a tale scopo vi invito ad andare su beppegrillo.it per toccare con mano la sua comunità di amici.

VUOI DIVENTARE UN BLOGGER? NOI TI DIAMO LA POSSIBILITA’ DI FARLO IN MANIERA PROFESSIONALE OVVERO CON LA CONSULENZA GIUSTA!

Il pacchetto è composto da un dominio e spazio web intestato a vostro nome (www.mionome.it sarete voi a scegliere il nome), l’installazione del blog su piattaforma wordpress la cui licenza è gratuita e libera, la creazione di una veste grafica originale e di un logo unico il tutto creato ad hoc in base alle vostre preferenze e adattato ad una struttura testata e ottimizzata per guadagnare attraverso le pubblicità, la modifica per ottimizzare il vostro blog per renderlo visibile sui motori di ricerca, la creazione di account Google Adsense a vostro nome che vi permettera di guadagnare attraverso i click provenienti dai vostri futuri utenti, la consulenza necessaria per imparare a gestire il blog semplicemente attraverso una guida cartacea, la consulenza on-line per qualsiasi aiuto direttamente su internet attraverso il canale skype.

Il blog sarà altamente ottimizzato per essere visto dai motori di ricerca
che vi permetterà di creare una propria comunità di amici/utenti attraverso un plugin esclusivo creato dal nostro staff.

Una volta acquistato questo pacchetto, sarete totalmente operativi e a questo punto dovrete decidere cosa scrivere sul vostro blog. Optate per un argomento per il quale siete dei veri esperti, o semplicemente degli appassionati, può essere la fotografia, la medicina, lo sport, il calcio, ecc. Più tempo dedicherete al vostro blog, più i guadagni si faranno sentire.

Ci sono diversi portali che offrono l’opportunità di crearsi un proprio blog in maniera facile e veloce gratuitamente, ma nessuno di questi vi fornirà un blog personalizzato, ma soprattutto ottimizzato sia per i motori di ricerca, sia per i guadagni Adsense. La posizione degli annunci Google nel blog è stata studiata al fine da garantirvi il maggior ricavo possibile.

Rispondi