Fac-simile comunicazione trasferimento sede legale

di Stefania Russo Commenta

In caso di trasferimento della sede legale della propria azienda occorre darne immediata comunicazione a fornitori e clienti...

In caso di trasferimento della sede legale della propria azienda occorre darne immediata comunicazione a fornitori e clienti, in modo tale da evitare che questi o l’azienda stessa subiscano danni o pregiudizi da tale trasferimento.

La comunicazione del trasferimento può essere inviata tramite posta tradizionale o tramite posta elettronica e deve contenere tutte le informazioni riguardanti l’ubicazione della nuova sede, il nuovo numero di telefono, il nuovo numero di fax, ecc.

Di seguito due esempi di comunicazione di trasferimento della sede da inviare a clienti e fornitori

Nome azienda

Via

Cap Città

Spett. …

Via

Cap Città

Oggetto: comunicazione trasferimento sede legale

Gentile cliente,
con la presente le comunichiamo che, a seguito dell’ampliamento delle attività svolte dalla nostra azienda, si è reso necessario il trasferimento dei nostri uffici presso locali più ampi e quindi maggiormente idonei allo svolgimento dell’attività lavorativa. Pertanto, le forniamo di seguito i nuovi recapiti:
– indirizzo: …………. ………….
– numero di telefono: ………….
– numero di fax: ………….

Cordiali saluti

oppure

Gentile cliente,
con la presente intendiamo comunicarLe che a partire dal …………. la nostra azienda si trasferirà nei nuovi uffici situati a …………. in via …………. , nonché invitarLa all’inaugurazione che si terrà il giorno …………. alle ore …………. .

Ringraziandola anticipatamente, porgiamo cordiali saluti.

Luogo e data

Timbro e firma

Rispondi