Home » Edilizia acrobatica, un franchising fin troppo originale

Edilizia acrobatica, un franchising fin troppo originale

Si tratta di imprese che offrono servizi di edilizia in alta quota, servizi che non possono essere svolti a professionisti comuni cui èofferta un’imbracatura sicura. Si tratta di lavori di una certa pericolosità  rivolti a chi possiede palazzi molto alti o ha la necessità  di operatori edili anche un po’ acrobati. Ecco un franchising di edilizia acrobatica. 

Se riuscite ad avviare un’impresa del genere sareste di certo originale e forse, per la penuria di servizi di questo tipo, riuscireste anche ad aggiudicarvi appalti importanti. Ecco cosa èscritto su JobEstero per gli appassionati di imprese “impossibili”:

edilizia_acrobatica_franchising_3

FRANCHISING EDILIZIACROBATICA EdiliziAcrobatica® èprotagonista europeo nel settore edile per lavori in quota su corda o fune. Specializzata in interventi di ristrutturazione, pulizia, ripristino e installazione, senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree, èl’unica azienda del settore in Italia a garantire il Servizio “Security First” che, grazie a tecniche innovative e all’avanguardia, elimina il rischio di furti negli appartamenti dei residenti, garantendo contemporaneamente tutta la documentazione richiesta dalla normativa.

L’impegno di EdiliziAcrobatica èassicurare standard di eccellenza in termini di qualità  del servizio e sicurezza sul cantiere mantenendo prezzi altamente competitivi. Il risparmio economico èreso possibile dall’abbattimento dei costi fissi, propri dell’edilizia tradizionale. L’azienda oggi conta 140 dipendenti e collaboratori, una girezione generale a Genova e 4 sedi territoriali a Milano, Roma, Torino e Firenze. La crescita e i successi che EdiliziAcrobatica ha messo a segno negli ultimi anni portano oggi al lancio su tutto il territorio nazionale della rete in franchising con il Point EdiliziAcrobatica.

Cosa chiede questo franchising?

  • Location commerciale piano strada, in zona ad elevata visibilità  in un capoluogo di provincia a partire da 25 mq.
  • Un investimento complessivo di 100.000 euro, suddiviso in 2 anni e con possibilità  di supporto per equity e linee di credito
  • Costituzione di una Società  a Responsabilità  Limitata
  • Royalty annuali, scontabili a fine anno al raggiungimento di target quantitativi.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito FranchisingCity.