Riscossioni Equitalia più semplici

di Francesco Di Cataldo Commenta

di fissare un appuntamento, presso la nostra sede, per i casi che necessitano di una accurata analisi. Un traguardo significativo raggiunto attraverso la collaborazione

Equitalia Gerit di Roma e Confartigianato Imprese Roma hanno stipulato un accordo della durata di un anno avente lo scopo di diminuire gli ostacoli ed intralci burocratici per cercare di migliorare il rapporto tra l’Ente di Riscossione ed il mondo delle imprese.


Infatti la direttrice di Equitalia Gerit di Roma, Vincenza Rosaria Ardito, ha spiegato che sarà attivato un apposito indirizzo mail, al quale si potranno rivolgere gli operatori dell’associazione.

Quindi sarà aperto un canale diretto tra Equitalia Gerit e Confartigianato Imprese Roma, e gli operatori dell’Ente di Riscossione garantiscono di rispondere entro 5 giorni per risolvere le più disparate problematiche, oppure per casi più complicati, sarà fissato un appuntamento in sede.

Soddisfatto dell’intesa raggiunta anche il presidente di Confartigianato Imprese, Mauro Mannocchi, che evidenzia il rapporto costruttivo e di collaborazione che si vuole instaurare con la Pubblica Amministrazione, confermando che l’accordo va nella direzione della semplificazione amministrativa.

Rispondi