Assistenza imprese Equitalia per Confindustria Avellino

di Lucia Guglielmi Commenta

E' stato attivato uno sportello dedicato alle imprese che si trova proprio presso la sede della Confindustria Avellino.

Proseguono su base territoriale gli accordi di Equitalia, società pubblica di riscossione, con il mondo imprenditoriale. L’ultima intesa in ordine di tempo è quella che è stata siglata con la Confindustria Avellino al fine di agevolare e semplificare ulteriormente gli obblighi da parte delle imprese associate.

Trattasi, nello specifico, dell’attivazione di un canale diretto, ed in particolare di uno sportello dedicato che si trova proprio presso la sede della Confindustria Avellino, e che al bisogno rappresenta per le imprese associate un canale non solo per le operazioni legate alla riscossione, ma anche per consulenza, richiesta di informazioni ed attività di supporto.



TASSE ARRETRATE CON EQUITALIA

In questo modo anche nell’avellinese, per le imprese associate a Confindustria, le operazioni legate alla riscossione dei tributi potranno essere ancora più efficaci, efficienti ed improntati alla massima correttezza. Non a caso, in accordo con quanto riporta una nota emessa nella giornata di ieri da Equitalia, entrambe le parti firmatarie dell’accordo si sono ritenute alquanto soddisfatte, in presenza tra l’altro di una rappresentanza imprenditori irpini, specie se si considera l’attuale congiuntura difficile che porta le aziende spesso a versare in condizioni temporanee di disagio finanziario.

RISCOSSIONI EQUITALIA PIU’ SEMPLICI

Lo sportello dedicato potrà così garantire un abbattimento degli iter burocratici ed il superamento di ogni possibile barriera nell’ambito della pretesa tributaria e nel nome di una fattiva e reciproca collaborazione tra Equitalia e la Confindustria. Ed il tutto fermo restando che online, dal sito www.gruppoequitalia.it, per i privati cittadini e per le imprese ci sono sempre a disposizione i servizi online.

Rispondi