Crollo fastweb indagine magistratura

di Francesco Di Cataldo Commenta

Attenzione Attenzione!! Ancora una volta, dopo alcune indiscrezione che ancora sono in fase di accertamento..

Attenzione Attenzione!! Ancora una volta, dopo alcune indiscrezione che ancora sono in fase di accertamento, il titolo fastweb perde oltre il 7%.

C’è stata una fuga di notizie non ancora del tutto fondate che stabiliscono una indagine della magistratura nell’azienda Fastweb che proverebbe fatture gonfiate per ottenere rimborsi dei crediti IVA.

La notiza ha fatto subito il giro delle borse facendo perdere al titolo diversi punti percentuali anche se tale notizia non è ancora stata confermata da nessun organo autorevole competente e persino le alte cariche dell’amministrazione dell’azienda in questione affermano la loro estraneatà alla vicenda.




Ancora una volta si discute quindi come possa una notizia del genere essere presente nei sistemi di comunicazione prima ancora di essere confermata.

Era successa una cosa simile con il titolo Freedomland che al suo esordio in borsa era stata sospesa per eccesso di ribasso per via di fughe di notizie che descrivevano una indagine della magistratura in tutte le aziende di Virgilio De Benedetti.

Rispondi