BravoSolution

di Francesco Di Cataldo Commenta

E' importante valorizzare l'azienda Made in Italy e solo con l'innovazione tecnologica che si sconfigge la concorrenza..

bravo-solution

Società del gruppo Italcementi, nata del giugno del 2000, la BravoSolution è diventata l‘azienda leader nella fornitura di soluzioni e strumenti di procurement basati su tecnologia Internet.

Dalla sua nascita a oggi ha lavorato con oltre 250 aziende internazionali importanti per un giro di affari di circa 13 miliardi di euro.

Questo definisce un punto importante per la società che sta cambiando sfruttando la tecnologia informatica.

Le aste on-line sono diventate uno strumento decisivo per concludere alcuni affari e spesso tutti noi siamo abiatuati a cercare il regalo per un amico o parente che sia su internet, ma forse non ci siamo mai resi conto che l’asta on-line si può spingere oltre con i bandi di gara che spesso possono raggiungere cifre esorbitanti, e questo è quello che offre BravoSolution, uno strumento per gestire bandi di gara on-line che ha avuto l’onore di gestire la transazione record via web toccando 1,81 miliardi per una transazione d’appalto ospedaliero in Regno Unito.


Queste soddisfazioni tutte Made in Italy stanno facendo crescere l’azienda esponenzialmente prevedendo per il prossimo anno un aumento del 20% degli utili generati grazie anche alla voglia di espansione in nuovi mercati internazionali. E’ importante valorizzare l’azienda Made in Italy e solo con l’innovazione tecnologica che si sconfigge la concorrenza, anche quella cinese.

Per contattare l’azienda: clicca qui

Rispondi